Penso sia giusto ci sia anche gente che comunica in modo non specifico, con cose abbastanza salottiere, un po’ stupide. Il fumetto no. Il fumetto è il dogma, il fumetto…
Penso sia giusto ci sia anche gente che comunica in modo non specifico, con cose abbastanza salottiere, un po’ stupide. Il fumetto no. Il fumetto è il dogma, il fumetto…